Il Capitano della ENERGY T.I. Diatec Trentino Emanuele Birarelli inaugurerà la nuova stagione in studio di "RTTR Volley"

Foto Trabalza

Emanuele Birarelli ospite della prima puntata stagionale di "RTTR Volley" - lunedì 20 ottobre 2014, ore 21

 

Spetterà al Capitano della Nazionale e della ENERGY T.I. Diatec Trentino Emanuele Birarelli tagliare il nastro della  stagione di “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner della Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo.
Il programma da oggi sino al termine del campionato verrà realizzato negli studi televisivi di via Zanella, dove il conduttore Gabbiano Santin accoglierà ogni volta ospiti ed opinionisti per parlare a 360° di Trentino Volley e SuperLega. In venti minuti di programma ci sarà quindi spazio per i servizi filmati (fra cui uno molto divertente in cui i compagni di squadra parlano fuori dai denti proprio di Birarelli), ma anche per domande ed interazioni con gli ospiti: assieme al centrale gialloblù ci sarà anche Andrea Cobbe, storica firma dell’Adige e della pallavolo trentina.
Al termine di “RTTR Volley”, alle 21.15 circa, andrà in onda la differita integrale di ENERGY T.I. Diatec Trentino-Tonazzo Padova giocata domenica sera al PalaTrento. La replica attorno a mezzanotte.